sabato 16 marzo 2013

Sono tornata.. finalmente!

Le ultime settimane sono state lunghissime!!
Tutti influenzati! Mio marito, mia mamma, mio papà, mio fratello e tutti i sui bimbi.. Le uniche ad averla scampata io e mia cognata.. anche la mia bimba si è fatta febbre (per fortuna solo un giorno) e tosse (che ha ancora anche se poca)..
Avendo mio marito a casa avrei potuto lasciargli tenere la bambina e fare qualcosina ma alla fine con lui in casa non riesco a far nulla.. soprattutto se per caso non sta bene.. come ogni uomo che si rispetti diventa un bambino piccolo da curare e coccolare.. :D
Per fortuna ora sono guariti quasi tutti, ancora un po' di tosse in generale ma sembra che stiano meglio..
Oggi se riesco devo finire il primo vestitino per la mia bimba!
Aspettate le foto!
Intanto tra pochi minuti pubblicherò un altro post mooooolto interessante... il mio nuovo aiutante! :)
Curiosi?? Aspettate qualche minuto!
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento