sabato 16 marzo 2013

Il mio aiutante.. fatto in casa!

Da mesi sospiravo guardando i vari manichini online e cercandone uno che non fosse venduto a prezzi esorbitanti.. ma niente da fare.. il prezzo era sempre troppo alto oppure il manichino troppo lontano e il venditore non intendeva spedire.. stavo per rinunciarvi..
Però due giorni fa si è accesa una lampadina dentro di me.. una creativa come me quando non trova quello che le serve già pronto cosa fa? Se lo crea! e allora perchè non creare un manichino?
Ho cercato qualche info online ma tutte parlavano di manichini su misura e io non volevo al momento un manichino con le mie misure (sono a dieta e fin quando non avrò perso tutti i kg che voglio perdere sarebbe inutile fare un manichino con le mie misure) ma un manichino semplice a cui far indossare le mie creazioni per fotografarle..
Alla fine armata di cuscino vecchio, nastro adesivo, gruccia, stoffa vecchia, un reggiseno vecchio e tanta pazienza in poco più di due ore è nato questo...


Devo ancora finirlo, mancano il bastone e la base.. Ho lasciato anche il gancio della gruccia per poterlo appendere se necessario.
Che dire, sono parecchio soddisfatta del mio lavoro.. :)

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento