venerdì 3 maggio 2013

La primavera...

Finalmente è primavera.. o almeno, dovrebbe esserlo.. qui però piove..
negli ultimi tempi ho avuto diversi impegni, tra le feste, il compleanno della mia cucciolina, e altre mille ricorrenze non ho avuto il tempo di cucire nulla.. In compenso ho traslocato per l'ennesima volta il mio laboratorio, il mio angolo creativo.
Ora ho una stanza tutta mia con macchina da cucire, macchina da fare le maglie, armadio pieno di stoffe, cassettiere piene di accessori e tanto altro.. non durerà in eterno perchè un giorno diventerà la cameretta della mia bimba ma per ora mi accontento.. poi vedremo!
Comunque tornando a parlare di cucito ieri ho finalmente ripreso in mano ago e filo e ho allargato un paio di pantaloni di mio marito, accorciato un mio vestito, creato una borsa da una vecchia t-shirt e infine ho fatto una prova per delle bomboniere che dovrò fare per un Battesimo.
Ora faccio qualche foto e ve le metto nel blog! :)

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento