giovedì 7 febbraio 2013

Un giochino Etichettoso..

Mia figlia adora le etichette..
ci gioca per ore e ore..
lei prende i pupazzi, li gira fin quando trova l'etichetta e poi sta ore a giocare con quella..
La stessa cosa fanno i miei nipotini che hanno 14 giorni meno di lei..
Cosa fa allora questa mamma (e zia) che adora questi bimbi? Un gioco tutto etichette!
Ne avevo visto uno tempo fa online ma non mi piaceva perchè troppo elaborato, era imbottito e sarebbe diventato l'ennesimo pupazzo. Nei miei invece ho messo solo una leggera imbottitura tipo quella con cui sono fatte le presine da cucina, giusto per gonfiarlo leggermente. 
Purtroppo mia mamma ha portato via i due giochini per i nipotini prima che potessi fare la foto.. Metto solo quella di quello che ho fatto per Viola..


Le piace tantissimo e si diverte un sacco.
Speriamo che piaccia anche agli altri due monellini!

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento