martedì 1 gennaio 2013

Grembiuli Personalizzabili

Nel 2010 mia mamma mi ha chiesto se riuscivo a farle tre grembiuli con un tessuto fantasia erbe aromatiche per lei e due sue amiche, da indossare in occasione della festa del paese (Festa delle Erbe).
Dopo qualche giorno mi ha chiesto se potevo farli anche per gli altri partecipanti all'organizzazione della festa e naturalmente felice ho accettato.
Passata la festa decido di andare a vedere il video pubblicato dalla Tv locale e che emozione vedere i miei grembiuli in televisione! Certo, non erano in primo piano ma ero felicissima.. :)
In seguito ne ho realizzati molti altri con altre fantasie ma sempre sullo stesso stile e sono piaciuti tantissimo a tutti.
Poi nell'estate 2012 i miei grembiuli di nuovo in tv, questa volta però si vedevano davvero bene! Hanno infatti intervistato una signora dell'organizzazione che aveva addosso il mio grembiule.. e io mi sono di nuovo emozionata tantissimo.. so che non è nulla di che, che si tratta solo di una tv locale, però per me è stato davvero bello! :)

Ecco qua qualche esempio dei miei grembiuli



Come vedete sulla versione a fiori viola c'è una targhetta in stoffa bianca su cui di solito scrivo il nome della persona che riceverà in dono il grembiule.
Nelle foto vedete anche i portapane coordinati ai grembiuli.

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento