sabato 5 gennaio 2013

Cuscino per Allattamento rotondo

Ecco la seconda variante del cuscino per l'allattamento, quello rotondo a tubo.
L'ho realizzato mentre aspettavo Viola ed è stato un toccasana per la mia schiena dolorante.. anche per quella di Marco, infatti ha avuto un brutto attacco di mal di schiena, gli ho prestato il cuscino e ha detto anche lui che funziona.. percui promosso il cuscino a pieni voti! :)
Inizialmente lo avevo fatto da usare come cuscino per allattare ma in ospedale mi sono trovata meglio con la ciambella, percui tornata a casa mi sono preparata anche quella e questo lo abbiamo usato prima come riduttore per il lettino (lo mettevo piegato in due in fondo al lettino per renderlo più corto) e ora come cuscino milleusi..


Realizzato anche questo in cotone, con doppia fodera e con morbida imbottitura.

Nessun commento:

Posta un commento