sabato 5 gennaio 2013

Cuscino per Allattamento a Ciambella

Qualche mese fa, dopo la nascita di Viola ho deciso di realizzarmi un cuscino per l'allattamento a ciambella. Avevo già fatto quello rotondo ma in ospedale mi sono trovata bene con la ciambella e ho voluto provare.
Ho preso del cotone di un lenzuolo e della stoffa con fantasia orsetti, un po' di imbottitura e mi sono messa all'opera.
Da quel giorno ne ho fatte 6.. una per me, due per mia cognata e i gemellini, due per due amiche di mia cognata e una per mia cugina.. tutte neo mamme, chi per la prima volta, chi per la seconda.. e tutte entusiaste della ciambella a quanto so.. :)
è utile perchè si può usare per allattare prima e per sostenere il pupo quando inizia a star seduto poi.. in realtà aggiungerei altri usi, ovvero riposare la schiena durante la gravidanza e come cuscino per i bimbi più grandicelli, infatti la mia nipotina di due anni e mezzo la usa spesso..


Una simpatica idea regalo per l'amica, la sorella o la moglie che aspetta un dolce bebè.. :)

Nessun commento:

Posta un commento